C’è Posta per Te, Ermal Meta e Fabrizio Moro tra gli ospiti di sabato

15 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
C’è Posta per Te, Ermal Meta e Fabrizio Moro tra gli ospiti di sabato

Dopo la tradizionale pausa sanremese, Maria De Filippi tornerà sabato sera con una nuova puntata di C’è Posta per Te in prima serata su Canale 5. Nella puntata di sabato sono attesi tanti ospiti chiamati a sorprendere i destinatari delle lettere di Maria De Filippi. Tra gli ospiti, infatti, troveremo la coppia formata da Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti, due attori molto amati dal pubblico italiano, e il duo Ermal Meta e Fabrizio Moro, reduci dalla loro vittoria al Festival di Sanremo 2018.

C’è Posta per Te, Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti

Grandissima è l’attesa del duo vincitore del leone d’oro di Sanremo. La coppia Meta-Moro dopo tutte le accuse di plagio e il vortice di polemiche scatenatosi nella settimana sanremese è comunque riuscita a raggiungere il primo posto del Festival e adesso è tanto atteso il loro ritorno in prima serata proprio nel programma della De Filippi.

C’è Posta per Te, Marco Bocci e Laura Chiatti ospiti

L’altra coppia che vedremo a C’è Posta per Te durante la puntata di sabato 17 febbraio è quella formata da Marco Bocci e Laura Chiatti. I due attori hanno messo su una felice famiglia e si ritrovano adesso genitori di due meravigliosi bambini, Enea e Pablo.

Il programma, campione d’ascolti anche quest’anno, continuerà ad andare in onda tutti i sabato fino al 17 marzo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui