Nadia Rinaldi su Monte: “Ha sognato la madre, è stato davvero male”

18 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Nadia Rinaldi su Monte: “Ha sognato la madre, è stato davvero male”

Nadia Rinaldi ha raccontato una vicenda personale di Francesco Monte

Al centro del gossip nelle ultime ore Nadia Rinaldi, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

La Rinaldi ieri a Verissimo ha parlato di nuovo di Francesco Monte e del canna-gate. Ancora una volta ha fatto sapere di non averlo visto fumare marijuana prima di sbarcare in Honduras. L’ex naufraga subito dopo si è lasciata sfuggire un racconto personale dell’ex tronista di Uomini e Donne.

A quanto pare l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha sognato la madre quando era ancora sull’Isola. Queste le parole di Nadia Rinaldi:“Ha sognato la madre, è stato davvero male. Eravamo tutti preoccupati per lui”. L’ex naufraga fino a quel momento non sapeva che Francesco avesse perso la madre a causa di una malattia qualche anno fa.

La morte della madre è un dolore ancora troppo grande per Francesco Monte, ancora oggi fa fatica a parlarne. Sull’Isola stava iniziando ad affrontare la cosa, ma la sua esperienza è finita troppo presto a causa delle accuse di Eva Hengr nei suoi confronti.

La scorsa settimana Francesco Monte a Verissimo aveva dichiarato: “Stavo cominciando a metabolizzare alcuni aspetti della mia vita, come la rottura con la mia ex fidanzata, quando è successo tutto questo. La produzione mi ha avvisato di quanto stava accadendo in Italia: non potevo restare in quella condizione all’Isola dei Famosi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui