L’Intervista di Maurizio Costanzo, Hunziker: “Volevano buttare l’acido in faccia a mia figlia”

22 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
L’Intervista di Maurizio Costanzo, Hunziker: “Volevano buttare l’acido in faccia a mia figlia”

Maurizio Costanzo intervista Michelle Hunziker questa sera

Michelle Hunziker sarà ospite nella puntata di questa sera de de L’intervista di Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5. La showgirl, fresca di conduzione a Sanremo, ha ripercorso le tappe della sua vita, e strizzato un occhio al futuro lavorativo che l’attende. Ecco alcuni spezzoni di dialoghi che saranno mandati in onda questa sera.

Michelle Hunziker, il racconto tra l’infanzia e il suo lavoro

Costanzo: “Quando hai capito che tuo padre beveva?”

Hunziker:

“Eh, l’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto…”.

Costanzo: “Mi risulta che per Mediaset dovresti condurre un programma, Scommettiamo che…?“

Hunziker:

“Ci incontreremo la prossima settimana per vedere tutte le cose e sarebbe bello…[…]”.

Costanzo: “Lo rifaresti Sanremo?”

Hunziker:

“Guarda, sì! Se lo dico qua magari succede…”Hunziker: “Per me Doppia difesa è come se fosse una quarta figlia. Per me è importante. Quando si getta fango su una cosa molto molto pulita e molto bella… […] quindi io non sono arrabbiata ci sono rimasta male […]. In quel momento una va a fare Sanremo, l’altra si candida, era diciamo goloso il momento per parlare male di una cosa bella. Questo mi è dispiaciuto”.

Michelle Hunziker: “Mi hanno minaccata. Volevano acidificare Aurora”

Costanzo: “C’è una cosa della quale tu non hai mai parlato… un momento che riguarda Aurora e di un pericolo che avete vissuto insieme per colpa di alcuni balordi. Ti va di raccontarlo?”

Hunziker:

“Sì, adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa […]. A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora…”.

Costanzo: “Buttato l’acido addosso?”.

Hunziker:

“L’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin […] Ho vissuto un dramma”.

L’intervista completa andrà in onda questa sera in seconda serata su Canale 5.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui