Tornano i Telegatti? Gerry Scotti e Federica Panicucci alla conduzione

23 Febbraio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Tornano i Telegatti? Gerry Scotti e Federica Panicucci alla conduzione

Telegatti, il ritorno dopo 10 anni

I telegatti stanno tornando. Secondo www.buzzmusic.it, a settembre tornerà Il Gran Premio Internazionale dello Spettacolo (conosciuto anche come “Notte dei Telegatti” o “Gran Premio Internazionale della TV), i premi televisivi organizzati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Non è la prima volta che si vocifera il ritorno dei premi. L’evento, infatti, non va in onda da ben dieci anni. L’ultima edizione dei Telegatti risale al 2008 quando per motivi di budget si decise di non produrre più l’evento. Pare, adesso, che la “Notte dei Telegatti” è pronta a tornare e che sia stato Silvio Berlusconi in persona a volere questo ritorno.

Lo show ha segnato la storia dell’ammiraglia. L’evento, andato in onda per ben 24 edizioni, ha premiato i migliori programmi e personaggi televisivi della stagione televisiva suddivisi in varie categorie.

Telegatti, chi saranno in conduttori?

Secondo le indiscrezioni a condurre lo show, che è previsto a settembre su Canale 5, ci saranno due conduttori di punta dell’ammiraglia Mediaset: Gerry Scotti (già conduttore dell’edizione 2004) e Federica Panicucci sempre più lanciata in Mediaset, forse a causa della grande amicizia con lo stesso Berlusconi, nonostante i suoi ultimi fuorionda SHOCK a Mattino Cinque.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui