Chi è Edoardo Scotti? Biografia, carriera e vita privata del figlio di Gerry Scotti

8 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Edoardo Scotti? Biografia, carriera e vita privata del figlio di Gerry Scotti

Ecco chi è Edoardo Scotti, il figlio del noto conduttore Gerry Scotti

Edoardo Scotti è noto soprattutto per essere il figlio di Gerry Scotti. Il 28enne è nato a Milano il 10 marzo del 1992, sin da piccolo ha maturato la sua passione per il mondo dello spettacolo.

Il figlio del noto conduttore ha studiato all’American School di Milano. Dopo il diploma si è iscritto all’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha poi deciso di trasferirsi a Los Angeles dove ha studiato Regia per coltivare il suo grande sogno di diventare regista.

Edoardo Scotti nel 2011 ha lavorato dietro le quinte di Lo show dei Record, nel 2015 ha invece svolto il ruolo di inviato speciale del famoso programma condotto proprio dal padre. Nel corso della sua carriera ha lavorato per varie aziende come Mediaset, Rai e Sky, lo abbiamo anche visto come inviato in diverse committenti americane e cinesi. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, il figlio di Gerry Scotti è sposato con Ginevra Piola, i due si sono conosciuti e innamorati negli studi Mediaset. Dai loro scatti postati su Instagram sembrano essere più innamorati e felici che mai.

Nel 2019 Edoardo Scotti ha avuto un grave incidente in moto, evento che ha segnato molto il padre. In più occasioni il conduttore parlando dell’incidente del figlio ha detto che è stata la paura più grande della sua vita.

Sara Fonte