Uomini e Donne, Tina Cipollari sul trono: la conferma

24 Febbraio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Tina Cipollari sul trono: la conferma

Tina Cipollari nuova tronista, la notizia è stata confermata

Si torna a parlare ancora una volta di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Da giorni non si fa che parlare della possibilità di vedere Tina Cipollari di nuovo sul trono. La bionda opinionista da poco si è separata dal marito Chicco Nalli, questa potrebbe essere l’occasione giusta per lei di voltare pagina e ritrovare l’amore. Già in passato ha partecipato al programma come tronista, anche se la sua storia con il corteggiatore Daniele durò solo due settimane.

Dopo che Maria De Filippi le propose di diventare opinionista, ha conosciuto e conquistato l’ex marito Chicco Nalli, arrivato a Uomini e Donne per corteggiare un’altra tronista.

Stando alle anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, Tina sarà la prossima tronista del Trono Classico e non una dama del Trono Over come si era pensato di recente. Durante la registrazione di ieri 23 febbraio, sono già scesi alcuni corteggiatori per lei.

Con il suo carattere esuberante, Tina Cipollari ci farà sicuramente divertire durante questa sua nuova avventura nel programma. Voi cosa ne pensate?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui