Canna-gate all’Isola, Striscia la Notizia vola in Honduras!

26 Febbraio 2018 Off Di NonSolo.Tv
Canna-gate all’Isola, Striscia la Notizia vola in Honduras!

Striscia la Notizia, Valerio Staffelli e Max Laudadio volano in Honduras

Striscia la Notizia non si ferma. Valerio Staffelli e Max Laudadio, i due inviati del tg satirico di Antonio Ricci, continuano ad indagare sul canna-gate de L’Isola dei Famosi e per farlo hanno deciso di volare direttamente nel “luogo del delitto”

Striscia la Notizia, infatti, a dedicato numerosissimi servizi al caso. Nelle puntate delle settimane scorse il programma ha mandato in onda tantissimi servizi realizzati da Max Laudadio e Valerio Staffelli tra dietro le quinte, registrazioni audio e fuori-onda tutte a favore di Eva Henger. Adesso, per andare in fondo alla questione, i due inviati voleranno direttamente in Honduras cercando di scoprire nuove prove e altri dettagli. Andranno direttamente nel famoso hotel dove Francesco Monte avrebbe acquistato la droga?

Striscia la notizia, a “Domenica Live” nuove prove sul Canna-Gate

Intanto, ieri pomeriggio, i due inviati hanno fatto una breve incursione nel corso della diretta di Domenica Live dove hanno fatto ascoltare un’altra prova audio a favore di Eva Henger alle sole orecchie della conduttrice Barbara D’Urso.

La D’Urso ha chiesto ai due inviati di fare ascoltare questa nuova prova ad Alessia Marcuzzi, in modo da parlarne in puntata martedì come ha fatto con quello di Chiara Nasti. Nella cabina rossa di Domenica Live, Staffelli e Laudadio hanno dichiarato di voler continuare ad indagare sul canna-gate da vicino, andando in Honduras e ripercorrere le tappe del viaggio dei naufraghi prima di sbarcare all’Isola. L’audio ascoltato della D’Urso potrebbe andare in onda a Striscia la notizia nei prossimi giorni.