Pamela Perricciolo pubblica un audio della Prati, poi sbotta: “La colpa non è solo nostra”

5 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Pamela Perricciolo pubblica un audio della Prati, poi sbotta: “La colpa non è solo nostra”

Pamela Perricciolo rende noto un audio della Prati, la showgirl faceva finta di essere con Mark

Pamela Perricciolo è tornata a parlare della vicenda di Pamela Prati, l’ex agente della showgirl continua a ribadire che tutte e tre hanno la responsabilità di questa assurda storia. A detta sua Eliana Michelazzo e Pamela Prati gestivano i profili fake di Mark Caltagirone e Simone Coppi, dunque non potevano essere allo scuro di tutto!

Intanto, Donna Pamela ha pubblicato un audio della Prati dove finge di essere insieme a Mark Caltagirone, la showgirl ringrazia la Perricciolo per averle dato del cibo che lei avrebbe mangiato mentre aspettava il fidanzato: “Grazie Pam, era buonissima. L’ho mangiata come aperitivo mentre aspettavo Marco”.

Pamela Perricciolo pensa che la colpa non sia solo la loro, anche i programmi televisivi hanno alimentato tutta la vicenda parlando di loro e ospitandole. Lei stessa ha detto: “Pamela ed Eliana dovevano chiedere una trasmissione gratuita, dove ci sedevamo tutte e tre e insieme chiedevamo scusa all’Italia per le nostre bugie.”

Donna Pamela ha aggiunto: “Però bisogna anche dire, chi di Mediaset e Rai non aveva davvero capito che era tutta una bugia? Dall’inizio avevano capito. A Verissimo ad esempio hanno bloccato i pagamenti dicendo che le avrebbero dato tutto a matrimonio celebrato. Non pensate che abbiano voluto fare troppa polvere e puntate su questa storia? Il 50% è colpa nostra, il 50% è di chi ci invita e fa andare avanti la cosa.”

L’ex agente di Pamela Prati ha concluso dicendo: “Se io fossi stata in loro avrei detto ‘mi avete preso in giro, questa è una bella denuncia per truffa, arrivederci e grazie’. Pamela non c’ha guadagnato, Eliana inizia a guadagnare un po’ adesso con le ospitate. Mentre chi guadagna davvero sono i programmi.”

Stasera Pamela Perricciolo tornerà a Live – Non è la D’Urso, si farà sfuggire nuove rivelazioni? Lo scopriremo.

Sara Fonte