Sonia Lorenzini criticata sui social: la risposta dell’ex tronista

9 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Sonia Lorenzini criticata sui social: la risposta dell’ex tronista

Perché Sonia Lorenzini è stata criticata ed accusata sui social?

Al centro del gossip nelle ultime ore Sonia Lorenzini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ieri l’ex tronista ha postato un messaggio ed una sua foto su Instagram, per fare gli auguri a tutte le donne. Lo scatto da lei scelto, però, non sembra essere piaciuto molto ai fan. La Lorenzini nella foto è in costume, per questo l’hanno accusata di essere solo una che sa mostrare le chiappe.

Sonia Lorenzini c’è rimasta davvero male dopo aver letto tutti i commenti negativi nei suoi confronti. In molti le hanno chiesto cosa c’entri una foto con le chiappe di fuori accanto ad un messaggio di quel tipo. Lei ha risposto: “Ho scritto per caso donne non mettetevi con le chiappe al vento? O ho scritto alle donne che non hanno paura di mostrarsi senza temere il giudizio… noto con piacere che la comprensione della lingua non è dote per tutti…”

Poco dopo, ha postato alcuni video su Instagram Stories per rispondere alle critiche e alle accuse sul suo conto. Tra le varie cosa ha affermato: “Ognuna di noi non è libera di fare quel cavolo che ha voglia! Forse si festeggia anche in un giorno così che i tempi siano cambiati e quindi additare o puntare il dito contro una foto di una chiappa non fa altro forse che riportare ai livelli passati, però capisco che non per tutti questo sia un concetto facile da capire.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui