Ven. Feb 3rd, 2023

Benji e Fede, la rivincita di Fede

Federico del duo Benji e Fede si é finalmente preso la sua rivincita! A quasi un anno di distanza dallo scherzo architettato con cura dalla redazione delle Iene con la complicità di Benjamin Mascolo, adesso è stato lo stesso Benji ad essere vittima di uno scherzo.

Fede, infatti, nello scherzo precedente si è visto rubare la sua tanto adorata nuova auto. Costretto a rincorrere il malintenzionato, si è trovato poi di fronte ad un pazzo completamente nudo.

Benji e Fede, lo scherzo e i complici

Adesso Fede, a pochi giorni dall’uscita del suo album ha deciso di contattare la redazione de Le Iene. Stavolta i complici sono gli amici del duo Rocco Hunt, Alessio Bernabei, Fred de Palma e Max Brigante chiamati ad ascoltare in anteprima il nuovo progetto del duo e ad esprimere i loro giudizi.

I tre cantanti hanno completamente smontato l’entusiasmo di Benji facendogli notare quanto brutto fosse l’album. L’artista ci è rimasto malissimo per le critiche e l’indifferenza ricevuta, soprattutto dopo gli sforzi produttivi di oltre un anno di lavoro.

La fine dello scherzo non poteva non finire a suon di insulti con una sana pubblicità all’album SIAMO SOLO NOISE che nel frattempo è già disponibile.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram