Benji e Fede, la rivincita di Fede
Federico del duo Benji e Fede si é finalmente preso la sua rivincita! A quasi un anno di distanza dallo scherzo architettato con cura dalla redazione delle Iene con la complicità di Benjamin Mascolo, adesso è stato lo stesso Benji ad essere vittima di uno scherzo.
Fede, infatti, nello scherzo precedente si è visto rubare la sua tanto adorata nuova auto. Costretto a rincorrere il malintenzionato, si è trovato poi di fronte ad un pazzo completamente nudo.
Benji e Fede, lo scherzo e i complici
Adesso Fede, a pochi giorni dall’uscita del suo album ha deciso di contattare la redazione de Le Iene. Stavolta i complici sono gli amici del duo Rocco Hunt, Alessio Bernabei, Fred de Palma e Max Brigante chiamati ad ascoltare in anteprima il nuovo progetto del duo e ad esprimere i loro giudizi.
I tre cantanti hanno completamente smontato l’entusiasmo di Benji facendogli notare quanto brutto fosse l’album. L’artista ci è rimasto malissimo per le critiche e l’indifferenza ricevuta, soprattutto dopo gli sforzi produttivi di oltre un anno di lavoro.
La fine dello scherzo non poteva non finire a suon di insulti con una sana pubblicità all’album SIAMO SOLO NOISE che nel frattempo è già disponibile.