Gemma Galgani su Giorgio Manetti: “Mi ha offeso troppe volte”

22 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Gemma Galgani su Giorgio Manetti: “Mi ha offeso troppe volte”

Gemma Galgani ha chiuso con Giorgio, la dama ha voltato pagina

Al centro del gossip ancora una volta Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

La dama è tornata a parlare di Giorgio Manetti, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Riferendosi alla sua storia d’amore con il cavaliere ha dichiarato: “La porta è chiusa per sempre”. Per poi aggiungere: “Mi ha offeso troppe volte”.

In molti continuano a chiedersi chi abbai preso la decisione definitiva di chiudere la loro storia. In merito a ciò Gemma Galgani ha dichiarato: “Ci sono uomini che lasciano e uomini che si fanno lasciare perché pongono delle condizioni talmente inaccettabili per una donna innamorata da costringerla a fare questo passo”.

La dama ha poi aggiunto: “Per me l’intimità non è solo l’unione di due corpi, c’è differenza tra fare sesso e fare l’amore”.

Sembra proprio che Gemma dopo l’intervista avrebbe dovuto vedere un suo corteggiatore. Non sappiamo ancora di chi si tratti. È chiaro però che la dama non si arrende e continua a cercare l’amore nonostante la grande delusione d’amore affrontata a causa di Giorgio Manetti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui