Eva Henger e Francesco Monte non hanno fatto pace: parla l’ex naufraga

23 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte

Eva Henger aspetta ancora le scuse da Francesco Monte

Si torna a parlare ancora una volta di Eva Henger e Francesco Monte, ex naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality è condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino su Canale 5.

I due sono stati ospiti ieri al Maurizio Costanzo Show. In molti hanno pensato che i due avessero fatto pace dal momento che sono stati fotografati insieme, ma a quanto pare continuano a farsi la guerra.

Eva Henger ha fatto sapere che è stato il duo comico Pio e Amedo a chiedere ai due di fare la foto, loro hanno accettato dal momento che sono persone civili. Ad ogni modo, l’ex naufraga ha ribadito che farà volentieri pace con l’ex tronista di Uomini e Donne quando lui le chiederà scusa.

Ai microfoni di Striscia la notizia Eva Henger ha dichiarato: “Mi avrebbe fatto molto piacere se Francesco mi avesse chiesto scusa ma purtroppo non lo ha fatto” .

A quanto pare i due non hanno parlato della questione del canna-gate al Maurizio Costanzo Show. A farlo sapere è stata proprio la Henger, la quale ha affermato: Costanzo non ha voluto parlare del canna-gate, ha detto che se ne era parlato già troppo altrove”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui