Giulia Calcaterra: “La droga c’era anche l’anno scorso all’Isola dei Famosi”

8 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia Calcaterra: “La droga c’era anche l’anno scorso all’Isola dei Famosi”

Giulia Calcaterra svela alcuni retroscena della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi

Si torna a parlare ancora una volta del canna-gate scoppiato tra Eva Henger e Francesco Monte all’Isola dei Famosi, stavolta Striscia la notizia ha coinvolto Giulia Calcaterra.

La campionessa di ginnastica ha partecipato al reality show lo scorso anno. Intervistata dal tg satirico, non si è mostrata stupita a causa del caso della droga che coinvolge i naufraghi dell’attuale edizione. Lei stessa ha confessato che anche alcuni naufraghi della passata edizione avevano fumato marijuana in albergo prima di arrivare sull’Isola.

Questa, però, non è stata la unica rivelazione. La Calcaterra ha lasciato intendere che molte cose sull’Isola accadono perché sono volute dalla produzione. I naufraghi vengono spinti a comportarsi come loro desiderano. Queste le sue parole: “All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone. Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan… da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente.”

Giulia Calcaterra ha concluso dicendo: “Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere”.

Come reagirà la produzione dell’Isola dei Famosi in merito alle dichiarazioni di Giulia Calcaterra?!

Sara Fonte