Nadia Rinaldi ha mentito sul canna-gate: Striscia svela la verità

3 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Nadia Rinaldi ha mentito sul canna-gate: Striscia svela la verità

Nadia Rinaldi ha mentito sul canna-gate? La prova

Nadia Rinaldi non può più appoggiare Francesco Monte. Nelle ultime ore Striscia la notizia ha rivelato l’audio che dimostra che l’ex naufraga fino ad ora ha mentito in merito alla questione del canna-gate. A quanto pare, la Rinaldi voleva rimanere fuori dalla questione per proteggere la sua famiglia.

Il tg satirico ha fatto ascoltare a tutti la registrazione di Nadia Rinaldi. Queste le sue parole: “Dobbiamo dare una versione che sia più veritiera possibile ma che ci tiri fuori da questa gogna magari prima di entrare in studio ci incontriamo, fino all’ultimo ho detto a Staffelli ‘Eva non è una bugiarda’, poi dirò che da questa storia ne voglio stare fuori.”

L’ex naufraga ha continuato dicendo: “Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno, quindi ne voglio stare al di fuori e spero che chi mi vuole bene mi capisca. Eva, spero che tu da madre capisca. Non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mi trovo in mezzo a questi discorsi, tu hai la famiglia tutta unita, io non posso rischiare di spezzarla perché ho un processo in corso e non me lo posso permettere”.

La verità sembra essere ormai molto chiara, ma la produzione dell’Isola dei Famosi non si è ancora pronunciata in merito alla questione. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sulla vicenda. Verranno presi dei provvedimenti nei confronti di Francesco Monte?

Sara Fonte