Chicco Nalli svela: “Ho trovato casa, il trasferimento è questione di giorni”

28 Marzo 2018 0 Di Sara Fonte
Chicco Nalli svela: “Ho trovato casa, il trasferimento è questione di giorni”

Chicco Nalli e Tina Cipollari a breve non vivranno più insieme

Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono separati da pochi mesi, ma continuano a vivere sotto lo stesso tetto. I due dopo la separazione hanno preferito aspettare un po’ di tempo per far abituare i loro figli al grosso cambiamento. Il loro amore era nato a Uomini e Donne, ma dopo sedici anni hanno capito di non stare più bene insieme.

Chicco Nalli in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha svelato che a breve andrà a vivere in un’altra casa. Queste le sue parole: “Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni. Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini e avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici.”

A quanto i pare i figli sembrano essere pronti ad affrontare il cambiamento, in merito a ciò l’hair stylist ha affermato: “I ragazzi vivono la situazione con serenità”, ha spiegato Nalli, “perché adottiamo il giusto meccanismo, siamo presenti e quando si tratta di parlare con i loro professori a scuola andiamo tutti e due”.

Tina Cipollari sta provando a voltare pagina a Uomini e Donne, la nota opinionista ha infatti accettato di diventare tronista per la seconda volta. Anche Chicco Nalli intende ritrovare l’amore, ma non subito. Lui stesso ha detto: “È presto. Non ho ancora nessuno, ma mi farebbe piacere in futuro avere un’altra storia.”

L’ex marito della Cipollari ha concluso dicendo: “L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui