Chicco Nalli e Tina Cipollari a breve non vivranno più insieme
Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono separati da pochi mesi, ma continuano a vivere sotto lo stesso tetto. I due dopo la separazione hanno preferito aspettare un po’ di tempo per far abituare i loro figli al grosso cambiamento. Il loro amore era nato a Uomini e Donne, ma dopo sedici anni hanno capito di non stare più bene insieme.
Chicco Nalli in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha svelato che a breve andrà a vivere in un’altra casa. Queste le sue parole: “Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni. Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini e avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici.”
A quanto i pare i figli sembrano essere pronti ad affrontare il cambiamento, in merito a ciò l’hair stylist ha affermato: “I ragazzi vivono la situazione con serenità”, ha spiegato Nalli, “perché adottiamo il giusto meccanismo, siamo presenti e quando si tratta di parlare con i loro professori a scuola andiamo tutti e due”.
Tina Cipollari sta provando a voltare pagina a Uomini e Donne, la nota opinionista ha infatti accettato di diventare tronista per la seconda volta. Anche Chicco Nalli intende ritrovare l’amore, ma non subito. Lui stesso ha detto: “È presto. Non ho ancora nessuno, ma mi farebbe piacere in futuro avere un’altra storia.”
L’ex marito della Cipollari ha concluso dicendo: “L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo.”
Sara Fonte