Amaurys Perez cambia idea su Rosa: “Ti chiedo scusa perché…”

29 Marzo 2018 Off Di Sara Fonte
Amaurys Perez cambia idea su Rosa: “Ti chiedo scusa perché…”

Amaurys Perez e Rosa Perrotta hanno fatto pace

Elena Morali e Rosa Perrotta più volte si sono lasciate sfuggire commenti poco carini nei confronti degli altri naufraghi, soprattutto su Alessia Mancini e Nino Formicola, a quanto pare però Amaurys Perez ha cambiato idea sull’ex tronista.

Dopo la diretta di martedì 27 marzo, Amaurys aveva detto di non voler avere più niente a che fare con le due naufraghe. Nelle ultime ore, però, ha rivelato di essersi ricreduto su Rosa Perrotta. Il naufrago ci ha tenuto a porgere le sue scuse alla naufraga dicendole: “Ti chiedo scusa perchè tu non mi hai fatto mai nulla. Io dopo aver riflettuto la notte, non vedevo l’ora di chiarire con te e guardarti a quattrocchi.”

Amaurys Perez ha poi aggiunto: “Tu non mi hai fatto nulla in 7 settimane, quello che abbiamo vissuto, zero. Quindi ti sto dicendo che non è colpa tua, ho sbagliato io ed umilmente ti chiedo scusa“. L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata felice di ricevere le sue scuse, i due hanno infatti fatto pace.

Poco dopo, durante un confessionale, Rosa Perrotta ha detto la sua in merito alla vicenda. Queste le sue parole: “Io non sono una che porta rancore se non ha veramente nulla con una persona. Tra me e Amaurys non è mai successo nulla per cui accetto le scuse ed andiamo avanti“.

Rosa ci ha tenuto a precisare di non aver mai offeso la carriera di Alessia Mancini e Nino Formicola. Ha lasciato quindi intendere che a parlare è stata solo Elena Morali. La naufraga ha infatti concluso dicendo: “Non sono uscite dalla mia bocca parole offensive relative ad una professione, relative ad anni di carriera….mai nella vita!“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui