Amaurys Perez cambia idea su Rosa: “Ti chiedo scusa perché…”
29 Marzo 2018
Amaurys Perez e Rosa Perrotta hanno fatto pace
Elena Morali e Rosa Perrotta più volte si sono lasciate sfuggire commenti poco carini nei confronti degli altri naufraghi, soprattutto su Alessia Mancini e Nino Formicola, a quanto pare però Amaurys Perez ha cambiato idea sull’ex tronista.
Dopo la diretta di martedì 27 marzo, Amaurys aveva detto di non voler avere più niente a che fare con le due naufraghe. Nelle ultime ore, però, ha rivelato di essersi ricreduto su Rosa Perrotta. Il naufrago ci ha tenuto a porgere le sue scuse alla naufraga dicendole: “Ti chiedo scusa perchè tu non mi hai fatto mai nulla. Io dopo aver riflettuto la notte, non vedevo l’ora di chiarire con te e guardarti a quattrocchi.”
Amaurys Perez ha poi aggiunto: “Tu non mi hai fatto nulla in 7 settimane, quello che abbiamo vissuto, zero. Quindi ti sto dicendo che non è colpa tua, ho sbagliato io ed umilmente ti chiedo scusa“. L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata felice di ricevere le sue scuse, i due hanno infatti fatto pace.
Poco dopo, durante un confessionale, Rosa Perrotta ha detto la sua in merito alla vicenda. Queste le sue parole: “Io non sono una che porta rancore se non ha veramente nulla con una persona. Tra me e Amaurys non è mai successo nulla per cui accetto le scuse ed andiamo avanti“.
Rosa ci ha tenuto a precisare di non aver mai offeso la carriera di Alessia Mancini e Nino Formicola. Ha lasciato quindi intendere che a parlare è stata solo Elena Morali. La naufraga ha infatti concluso dicendo: “Non sono uscite dalla mia bocca parole offensive relative ad una professione, relative ad anni di carriera….mai nella vita!“.
Sara Fonte