Gemma Galgani pensa ancora a Giorgio? Le parole della dama

30 Marzo 2018 0 Di Sara Fonte
Gemma Galgani pensa ancora a Giorgio? Le parole della dama

Gemma Galgani continua a pensare che quello con Manetti era vero amore

Al centro del gossip ancora una volta Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

La dama è tornata a parlare di Giorgio Manetti, in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. I due da poche settimane sembrano aver messo un punto definitivo al loro rapporto, ma nonostante tutto la dama continua a pensare a Giorgio.

In merito alla loro relazione ormai finita la dama ha dichiarato: “La mia ricaduta è stata essermi riproposta a Giorgio. È stato qualcosa di forte, fortissimo. Io ho lanciato un appello, l’ho fatto con i crampi allo stomaco. Era un segnale d’amore che portava con sé sogni e luce. Come sono io.”

Gemma Galgani per molto tempo ha provato a riconciliarsi con Giorgio Manetti. A parer suo il loro era e sarebbe stato un grande amore. In merito a ciò ha affermato: “Per me è inconcepibile che due anime come le nostre, perfette insieme, non si siano ritrovate. Parlo ormai al passato ovviamente.”

In molti si chiedono se tra i due sia finita davvero, intanto entrambi stanno provando a conoscere nuove persone all’interno della trasmissione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui