Andrea Damante su Giulia: “È il mio punto di riferimento”

12 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Andrea Damante su Giulia: “È il mio punto di riferimento”

Andrea Damante e Giulia De Lellis felici, a quando le nozze?

Si torna a parlare ancora una volta della bellissima storia d’amore tra Andrea Damante Giulia De Lellis, nata a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

I due sono più innamorati che mai, più volte si sono lasciati sfuggire che pensano già a matrimonio e figli. Ma, sembra proprio che dovremo aspettare ancora un po’ per il fatidico ‘SI’.

L’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha infatti dichiarato: “Giulia ha 22 anni, mentre io 28, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po’ questo momento da giovani fidanzati. Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo fin da quando siamo usciti da Uomini e Donne, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti a livello di tempo e impegno. E la nostra vita è ancora un po’ turbolenta. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data.”

Andrea Damante non immagina la sua vita senza Giulia, i due sono ormai un’unica cosa. Damante parlando della sua fidanzata ha affermato: “Lei è un punto di riferimento importantissimo per me. Lei rappresenta tutto. Vince con la sua dolcezza, la sua purezza d’animo. Ormai è la mia famiglia. Influisce molto il fatto che tra di noi continui a esserci una grande attrazione fisica e una forte intesa.”

L’ex tronista ha poi concluso dicendo: “Giulia mi ha insegnato ad apprezzare di più i momenti che si trascorrono insieme alla famiglia e le festività. A me mancava un po’ di calore. “

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui