Canna-gate, è scontro tra Alessia Marucuzzi vs Eva Henger

13 Marzo 2018 Off Di NonSolo.Tv
Canna-gate, è scontro tra Alessia Marucuzzi vs Eva Henger

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi attacca Eva Henger

Stavolta se ne è parlato eccome, forse fin troppo. Alessia Marcuzzi non si è trattenuta. Nella puntata de L’Isola dei Famosi di ieri sera, la conduttrice ha avuto un violento e in parte ingiustificato sfogo contro Eva Henger in merito ai risvolti del canna-gate. Una sfuriata in piena regola, enfatizzata da tanto di applausi in studio a favore della Marcuzzi.

L’ex naufraga, interpellata dalla conduttrice sull’argomento, ha subito detto:

“Di questa cosa abbiamo detto che non si parlava più, ma ogni volta che vengo qua non sono io che parlo, ma siete voi che mi domandate”.

A quel punto la Marcuzzi, non si è trattenuta. Tirando fuori tutto ciò che pensava, senza pensarci due volte:

Eva sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne dalla mattina alla sera. Ma cosa stai dicendo? Ma questa è follia! Scusatemi, ora devo parlare: Eva, per favore non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, però non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te (è un’allusione al passato da pornostar, ndDM?). Questa è la mia trasmissione, tu vai a parlare dove ti pare di quello che vuoi, che vai anche troppo! Tu sei andata dappertutto a parlare di questo argomento, noi non ne abbiamo parlato mai, quindi tu che vieni a dire a me che noi ne parliamo sempre… tu, veramente, stai fuori di testa“.

L’Isola dei Famosi, la risposta di Eva Henger

Poi, tra trionfi in studio e il volto placato di Eva Henger che ha già dimostrato la sua verità grazie all’aiuto di Striscia la Notizia, la Marcuzzi finisce:

Scusate, mi sono sfogata. Sono stata zitta fino ad adesso, ma sentirmi dire che io parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione… Sono stata quella che ne ha parlato di meno“.

La risposta di Eva Henger non si è fatta aspettare e su Instagram ha scritto:

“L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te. Amore, con tutta la comprensione, lo stai facendo ora con queste parole”

L’Isola dei Famosi, quale sarà la risposta di Striscia la Notizia?

Quello di ieri, è stato senz’ombra di dubbio uno dei momenti più trash di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Un’edizione dove una polemica, che poteva essere placata con una corretta gestione da parte della produzione, è esplosa nelle mani di una conduttrice che tutto ha fatto pur di non trovare la verità. Ieri sera, infatti, a pochi minuti dall’inizio della prima serata Striscia la Notizia ha mostrato un servizio ad hoc su tutto ciò che ancora resta molto dubbioso sul famoso canna-gate, e la conduttrice non ha minimamente dato spiegazioni al pubblico, che ormai ha capito da sé la verità. Striscia la Notizia consegnerà un nuovo tapiro alla conduttrice dell’Isola dei Famosi?