Elena Morali smentisce il flirt con Marco Ferri e attacca Cecilia Capriotti

15 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Elena Morali smentisce il flirt con Marco Ferri e attacca Cecilia Capriotti

Elena Morali accusa Cecilia Capriotti di essere brava solo a sparlare degli altri

Al centro del gossip nelle ultime ore Elena Morali, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Di recente si è parlato molto di un presunto flirt tra Elena Morali Marco Ferri sull’Isola, l’ex naufraga ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo oggi a Domenica Live. Ha ammesso di aver fatto alcuni apprezzamenti nei confronti dell’ex naufrago ma non ci ha mai provato.

Elena Morali è innamorata del suo fidanzato, i due a breve si sposeranno. L’ex pupa bionda non ha mai pensato di tradire Scintilla. Anche Paola Di Benedetto ha confermato le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto degli apprezzamenti su di lui e quando io e Marco ci siamo confrontati gli ho confidato quello che ha detto la Morali. Ma nessuno ha mai parlato di un presunto corteggiamento”.

Marco Ferri ci ha tenuto a rassicurare il fidanzato della Morali, gli ha infatti detto che sin dall’inizio Elena gli ha parlato di lui, del loro rapporto e di quanto i due ridano insieme.

A Domenica Live l’ex pupa bionda si è scagliata contro Cecilia Capriotti, ritenuta da lei responsabile della divulgazione del pettegolezzo. Queste le sue parole: “Cecilia sa solo sparlare degli altri. Va nei programmi a parlare male degli altri naufraghi perché della sua Isola non può parlare visto che non ha fatto niente”.

La Capriotti ha subito replicato: “Non volevo che nascesse un caso, questa storia è diventata un po’ pesante. Non ho fatto il nome di nessuno. Potevo risparmiarmelo ma non posso essere accusata.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui