Elena Morali smentisce il flirt con Marco Ferri e attacca Cecilia Capriotti
15 Aprile 2018
Elena Morali accusa Cecilia Capriotti di essere brava solo a sparlare degli altri
Al centro del gossip nelle ultime ore Elena Morali, ex naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.
Di recente si è parlato molto di un presunto flirt tra Elena Morali e Marco Ferri sull’Isola, l’ex naufraga ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo oggi a Domenica Live. Ha ammesso di aver fatto alcuni apprezzamenti nei confronti dell’ex naufrago ma non ci ha mai provato.
Elena Morali è innamorata del suo fidanzato, i due a breve si sposeranno. L’ex pupa bionda non ha mai pensato di tradire Scintilla. Anche Paola Di Benedetto ha confermato le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto degli apprezzamenti su di lui e quando io e Marco ci siamo confrontati gli ho confidato quello che ha detto la Morali. Ma nessuno ha mai parlato di un presunto corteggiamento”.
Marco Ferri ci ha tenuto a rassicurare il fidanzato della Morali, gli ha infatti detto che sin dall’inizio Elena gli ha parlato di lui, del loro rapporto e di quanto i due ridano insieme.
A Domenica Live l’ex pupa bionda si è scagliata contro Cecilia Capriotti, ritenuta da lei responsabile della divulgazione del pettegolezzo. Queste le sue parole: “Cecilia sa solo sparlare degli altri. Va nei programmi a parlare male degli altri naufraghi perché della sua Isola non può parlare visto che non ha fatto niente”.
La Capriotti ha subito replicato: “Non volevo che nascesse un caso, questa storia è diventata un po’ pesante. Non ho fatto il nome di nessuno. Potevo risparmiarmelo ma non posso essere accusata.”
Sara Fonte