Alessia Mancini svela: “Eva Henger e Monte avevano un accordo”

20 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Alessia Mancini svela: “Eva Henger e Monte avevano un accordo”

Eva Henger e Francesco Monte avevano un accordo? Parla Alessia Mancini

Alessia Mancini ha rilasciato la sua prima intervista dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Intervista da Fanpage, l’ex naufraga ha ammesso che tra Francesco Monte Eva Henger l’accordo c’era davvero, qualche settimana fa anche Craig Warwick l’aveva affermato. La Mancini in merito a ciò ha dichiarato: “Eva era molto arrabbiata perché con Francesco aveva in comune la stessa agenzia e tra loro esisteva un accordo tacito per il quale non si sarebbero nominati.”

Alessia Mancini pensa che Eva Henger si sia accanita contro Francesco Monte dopo che lui ha infranto il loro accordo. Queste le sue parole: “Lei ci è rimasta malissimo e credo sia stata quella la molla che ha scatenato la sua rabbia. L’errore è stato proprio questo, mettersi d’accordo prima del gioco, ed è qualcosa che hanno pagato entrambi”.

La Mancini di recente è stata criticata da Cecilia Capriotti per come ha gestito il suo rapporto con i figli. Alessia piuttosto infastidita ha dichiarato: “Il mio ultimo figlio ha 3 anni e la figlia di Cecilia Capriotti ha 14 mesi. Ho pianto anch’io perché avevo nostalgia dei miei bambini, ma l’ho fatto a telecamere spente.”

Subito dopo la Mancini ha fatto notare che Cecilia dopo essere stata eliminata aveva detto che non avrebbe lasciato più la figlia. Quando però ha avuto l’opportunità di rimettersi in gioco ha preso l’aereo ed è tornata sull’Isola.

Alessia Mancini ha concluso dicendo: “Sarei curiosa di sapere che cosa avrebbe fatto se il pubblico non l’avesse mandata a casa. Si commenta da sola. La Capriotti è una persona frivola, snob e superficiale”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui