Baye Dame accusa Aida Nizar: “È razzista, questa va esclusa”

29 Aprile 2018 Off Di Sara Fonte
Baye Dame accusa Aida Nizar: “È razzista, questa va esclusa”

Cosa ha detto Aida Nizar a Baye Dame? Il gieffino l’accusa di essere razzista

Continuano gli attriti tra Baye Dame Aida Nizar al Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due pochi giorni fa hanno litigato pesantemente, Baye è stato accusato di aver avuto un atteggiamento troppo aggressivo ed è per questo che sui social in molti chiedono che venga squalificato.

Intanto, Baye Dame pensa che a lasciare la casa più spiata d’Italia dovrebbe essere Aida Nizar, a detta sua la gieffina è stata razzista nei suoi confronti. Il ragazzo ha criticato gli altri concorrenti, a parer suo sarebbero falsi perché continuano a parlare con lei.

Piuttosto infastidito Baye ha affermato: “Tutti state lì a ridere e scherzare con lei, ma oggi la signora mi ha detto che puzzo e che devo tornare in Africa. Difendetela poco. Questa va esclusa”.

Il gieffino pretende delle scuse da parte di Aida Nizar, lui stesso ha dichiarato: “Una donna di 42 anni dopo quello che ha detto e fatto non si è azzardata nemmeno a venire da me e dirmi ‘comunque scusa ho sbagliato’.”

Baye Dame ha poi concluso dicendo: “Che messaggio lanciamo ai bambini di 10 anni? Che possono dire tutto? Che possono prendere in giro un ragazzino cinese? Mio padre non mi ha educato per questo”.

Secondo voi chi dovrebbe lasciare la casa del Grande Fratello tra Aida e Baye?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui