Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono in crisi: parla l’ex tronista

2 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono in crisi: parla l’ex tronista

Cosa è successo tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani?

Si torna a parlare di Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, personaggi divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In molti non credevano nel loro amore, a causa della loro differenza d’età e dei loro caratteri troppo diversi. I due, però, stanno insieme da quasi due anni e hanno continuano a dimostrare la veridicità del loro amore.

Da giorni, però, in molti hanno iniziato a pensare ad una loro probabile crisi. Loro stessi l’hanno lasciato intendere dopo aver postato alcune Instagram Stories. Pochi giorni fa l’ex tronista ha scritto: “In amore non vince chi fugge, vince chi resta”. Ginevra ha invece pubblicato: “Troppo tardi per recuperare e troppo presto per ricominciare”. 

Nelle ultime ore Claudio D’Angelo ha chiesto ai fan di avere un po’ di rispetto per questo periodo delicato, confermando così la crisi tra lui e Ginevra. Tramite una Instagram Stories l’ex tronista ha detto: “Grazie per i messaggi stupendi che state mandando. Vi leggo, siete tantissimi e non potete neanche immaginare quanto siete importanti. Se non rispondo ad alcune domande cercate di comprendere”.

Ginevra Pisani ha lasciato la casa dove vive insieme a Claudio a Riccione ed è tornata a Napoli dalla sua famiglia. Nessuno dei due si è lasciato sfuggire dettagli in merito alla loro crisi, sarà passeggera?

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito al loro rapporto per scoprire se i due torneranno presto insieme o se si tratta di un addio definitivo. Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui