Eurovision, le prime foto della performance di Ermal Meta e Fabrizio Moro

4 Maggio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Eurovision, le prime foto della performance di Ermal Meta e Fabrizio Moro

Eurovision Song Contest, Moro e Meta approdano a Lisbona

Manca sempre meno all’Eurovision Song Contest 2018 che quest’anno si disputerà a Lisbona sul palco dell’Altice Arena. E proprio da quel palco arrivano le prime immagini di Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due rappresenteranno l’Italia con la loro “Non mi avete fatto niente”. Il duo vincitore di Sanremo ha iniziato le prove per la finale che sarà trasmessa in diretta su Rai 1 il prossimo 12 Maggio.

Gli stessi vincitori di Sanremo 2018 hanno anticipato che la loro esibizione non prevederà grandi scenografie come è solito nel Festival europeo.

Nel video pubblicato dall’organizzazione si vedono Ermal Meta e Fabrizio Moro cantare la loro canzone. Si tratta di una semplice coreografia fatta principalmente di giochi di luce. Nella semplice performance, per maggior parte del tempo, Ermal Meta e Fabrizio Moro canteranno uno affianco all’altro, su un palco completamente rosso. Alle loro spalle su un video parti del testo appariranno in varie lingue alternate ad immagini toccanti, che esprimono una suggestività ben espressa dalle parole del testo.

Tuttavia, i bookmakers non danno favorito il duo che è comunque accolto positivamente dalla stampa internazionale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui