Alessia Cammarota si è rifatta il seno: “Ho chiesto solo una taglia in più”

5 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Alessia Cammarota si è rifatta il seno: “Ho chiesto solo una taglia in più”

Alessia Cammarota si è rifatta il seno: il motivo

Alessia Cammarota si è rifatta il seno, lei stessa l’ha svelato poche ore fa in una diretta su Instagram, insieme al marito Aldo Palmeri. I due sono diventati noti dopo aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A quanto pare le gravidanze e l’allattamento hanno rovinato il seno dell’ex corteggiatrice. Lei stessa ha detto: “Chi è mamma lo sa che quando allatti due bambini si distrugge un po’ tutto. Ora abbiamo recuperato”.

In merito all’intervento, la Cammarota ha affermato: “L’intervento non è stato doloroso. Mi sono alzata subito, non ho sentito alcun dolore. L’anestesista è stato bravissimo”.

L’ex corteggiatrice ci ha tenuto a precisare di non aver esagerato: Ho chiesto solo una taglia in più. I dottori sono stati molto bravi, sapevano che non volevo nulla di esagerato. Ci ho ripensato mille volte prima di arrivare alla decisione finale”.

Alessia ha parlato anche del piccolo ritocco fatto alle labbra tempo fa: “Le avevo molto sottili, per questo ho deciso di ritoccarle”.

La moglie di Aldo Palmeri sembra essere sicura di non voler altri figli. I due hanno già due figli insieme e sono molto felici così. Alessia Cammarota ha concluso dicendo: “Terzo figlio? Assolutamente no! Già con due bambini non è facile, figuriamoci con un terzo… siamo apposto così”.

Sara Fonte