Chiara Carcone delusa da Sossio Aruta, non lo vorrebbe mai al suo fianco
Chiara Carcone è tornata a parlar male di Sossio Aruta in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. I due si sono scontrati molte volte al Trono Over di Uomini e Donne, la donna ha fatto sapere di aver avuto dei conflitti con la sua famiglia a causa del cavaliere.
Durante la loro frequentazione, i due si sono baciati, dettaglio che Chiara voleva mantenere riservato. Sossio Aruta ha però raccontato tutto deludendola.
Ferita dal cavaliere, Chiara ha dichiarato: “Ha usato nei miei confronti parole inopportune e offensive. Mi sono infuriata. A casa ho un figlio di dodici anni e una madre che mi guardano e non ho voglia di passare per una poco di buono“.
Chiara Carcone ha poi aggiunto: “Mi ha deluso moltissimo. Per la sua poca discrezione sono stata criticata da mia madre e da mio figlio che seguono il programma“.
La donna si è resa conto che per Sossio Aruta provava solo attrazione, lei stessa ha detto: “Non lo vorrei al mio fianco. Io vivo con mio figlio, non lo vorrei nella mia casa e nella nostra vita”.
Sara Fonte