Nicolò Ferrari difende Lorenzo Riccardi: “Il video risale a marzo”

19 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Nicolò Ferrari difende Lorenzo Riccardi: “Il video risale a marzo”

Nicolò Ferrari svela la verità sul video postato da Lorenzo contro Luigi

Al centro delle critiche nelle ultime ore Lorenzo Riccardi, il ragazzo ha postato un video contro Luigi Mastroianni sui social, a difenderlo ci ha pensato Nicolò Ferrari.

A breve Sara Affi Fella farà la sua scelta a Uomini e Donne, la ragazza dovrà scegliere tra Lorenzo Riccardi Luigi Mastroianni. Nel video postato la Lorenzo, il ragazzo prende in giro coloro che sperano che la tronista scelga il suo rivale.

Stando alle parole di Nicolò Ferrari, però, il video in questione non sarebbe stato postato da Lorenzo in questi giorni bensì lo scorso marzo. Sul suo profilo Instagram la non scelta di Nilufar Addati ha detto: “Questo video di Lorenzo risale a Marzo, non è di oggi e io non ero con lui”.

Ferrari ha poi aggiunto: “In quel periodo non uscivamo insieme (la risata di sottofondo non è la mia). Basta scrivere falsità per infangare”.

Nicolò Ferrari ha dedicato delle belle parole all’amico: “L’ironia di Lorenzo è sempre stata questa, fatevi una risata io col senno di poi me la sono fatta anche su quello che lui diceva di me e ho scoperto un ragazzo sensibile e molto profondo, giocherellone e a volte magari esagerato ma una gran bella persona ve lo posso assicurare. Andate oltre le apparenze”. 

Secondo voi quale dei due corteggiatori lascerà la trasmissione insieme a Sara Affi Fella?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui