Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? Ecco cosa hanno detto

24 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? Ecco cosa hanno detto

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi innamorati dopo la scelta, i due pensano di partecipare a Temptation Island?

Si torna a parlare di una delle ultime coppie che si sono formate al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si tratta di Nilufar Addati Giordano Mazzocchi.

I due dopo la scelta sono diventati inseparabili, cercano di trascorrere quanto più tempo possibile insieme. L’ex tronista intervistata da Uomini e Donne Magazine ha fatto sapere che dopo la scelta si sono chiusi in albergo per 48 ore, finalmente soli senza telecamere.

I due stanno già pianificando il loro futuro insieme, Nilufar Addati ha fatto sapere di non essere ancora pronta ad andare a convivere con Giordano. L’ex corteggiatore ha invece svelato: “Per me non ci sarebbero problemi a fare un passo simile. Dovrei solo organizzarmi, il mio è un lavoro che fortunatamente mi permette di avere tante giornate di pausa e poi sono autonomo”.

In merito ai suoi sentimenti per l’ex tronista, Giordano Mazzocchi ha dichiarato: “Se sono innamorato? La mia riposta la conoscete già. Fuori dal programma però ho avuto la conferma. Sono felice”.

Ai due è stato chiesto cosa pensano di Temptation Island e della possibilità di partecipare al reality. Nilufar Addati ha risposto: Ci rifletterei sopra. Una cosa che mi manca è vedere come lui si comporta con le altre donne. Sarebbe una bella prova, considerando poi che ogni giorno riceve centinaia di messaggi sui social dalle ragazze.”

Giordano Mazzocchi, invece, è apparso più negativo. L’ex corteggiatore ha svelato: “Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura come contesto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui