Mer. Lug 6th, 2022
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi innamorati dopo la scelta, i due pensano di partecipare a Temptation Island?

Si torna a parlare di una delle ultime coppie che si sono formate al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si tratta di Nilufar Addati Giordano Mazzocchi.

I due dopo la scelta sono diventati inseparabili, cercano di trascorrere quanto più tempo possibile insieme. L’ex tronista intervistata da Uomini e Donne Magazine ha fatto sapere che dopo la scelta si sono chiusi in albergo per 48 ore, finalmente soli senza telecamere.

I due stanno già pianificando il loro futuro insieme, Nilufar Addati ha fatto sapere di non essere ancora pronta ad andare a convivere con Giordano. L’ex corteggiatore ha invece svelato: “Per me non ci sarebbero problemi a fare un passo simile. Dovrei solo organizzarmi, il mio è un lavoro che fortunatamente mi permette di avere tante giornate di pausa e poi sono autonomo”.

In merito ai suoi sentimenti per l’ex tronista, Giordano Mazzocchi ha dichiarato: “Se sono innamorato? La mia riposta la conoscete già. Fuori dal programma però ho avuto la conferma. Sono felice”.

Ai due è stato chiesto cosa pensano di Temptation Island e della possibilità di partecipare al reality. Nilufar Addati ha risposto: Ci rifletterei sopra. Una cosa che mi manca è vedere come lui si comporta con le altre donne. Sarebbe una bella prova, considerando poi che ogni giorno riceve centinaia di messaggi sui social dalle ragazze.”

Giordano Mazzocchi, invece, è apparso più negativo. L’ex corteggiatore ha svelato: “Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura come contesto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!