Filippo Contri e Danilo Aquino svelano segreti hot al GF15

27 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
Filippo Contri e Danilo Aquino svelano segreti hot al GF15

Filippo Contri e Danilo Aquino pensavano di non essere ripresi, ecco cosa hanno svelato

Al centro del gossip nelle ultime ore Danilo Aquino e Filippo Contri, concorrenti del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Durante la notte alcuni concorrenti uomini del reality si sono scambiati delle confidenze hot. Il Grande Fratello ha spento le luci prima del solito, per questo erano tutti convinti che le telecamere fossero spente.

Danilo Aquino si è lasciato sfuggire uno dei suoi più grandi segreti nella casa più spiata d’Italia, chiedendo ai suoi compagni di non raccontarlo a nessuno. Queste le sue parole: “Ragazzi questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono? No, hanno spento le luci nelle camere, quindi è staccato. Mica registreranno questa cosa per mandarla in onda martedì? Altrimenti ci avrebbero richiamato”.

Il ragazzo ha poi aggiunto: “Va be questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza: ho fatto s**o con un’amica di mia mamma, aveva la sua età e lei ci ha sgamato”. 

Anche Filippo Contri si è lasciato sfuggire una confidenza hot. Da ragazzino amava masturbarsi davanti a film erotici italiani, specialmente quando le donne dicevano parole piccanti e volgari.

In molti si chiedono se durante la prossima diretta la conduttrice dirà ai ragazzi che le loro confidenze sono andate in onda. Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà la loro reazione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui