GF15, Simone Coccia e Rodrigio Alves approccio ravvicinato nella vasca?

29 Maggio 2018 Off Di Sara Fonte
GF15, Simone Coccia e Rodrigio Alves approccio ravvicinato nella vasca?

Cosa è successo davvero tra Simone Cossa e Rodrigo Alves?

Al centro del gossip ancora una volta Simone Coccia, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità che Simone Coccia abbia rivolto delle avance a Rodrigo AlvesIl noto Ken Umano ha trascorso solo pochi giorni nella casa più spiata d’Italia, ma i due trascorrevano molto tempo insieme.

Sul noto sito Dagospia si legge: “Il Ken umano, ospite del GF, dice a destra e a manca di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole mignon Stefania Pezzopane. Il Ken sostiene che in una vasca idromassaggio il tatuato Simone avrebbe tentato un ‘approccio’ un po’ troppo ravvicinato… sarà vero?”. 

Ad oggi non sappiamo ancora se si tratti di un pettegolezzo o se la notizia sia vera. Rodrigo Alves più volte è stato ospite di Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni, ma non ha mai detto nulla in merito al presunto avvicinamento con il finalista del Grande Fratello 15.

La semifinale del reality andrà in onda stasera 29 maggio, la conduttrice potrebbe svelare a Simone Coccia le voci che stanno girando sul suo conto. Come reagirà il fidanzato della senatrice Stefani Pezzopane? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui