Lorenzo Riccardi interessato al trono, sarà lui il prossimo tronista? L’indiscrezione

7 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Lorenzo Riccardi interessato al trono, sarà lui il prossimo tronista? L’indiscrezione

Lorenzo Riccardi sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne?

Al centro del gossip nelle ultime ore Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

L’ex corteggiatore si è mostrato davvero deluso per il fatto di non essere stato la scelta di Sara, la sua reazione ha lasciato il pubblico senza parole. Nonostante la delusione, il giorno della scelta Lorenzo ha augurato a Sara Affi Fella di essere felice.

Lorenzo Riccardi dopo aver frequentato per mesi l’ex tronista, aveva svelato di essersi innamorato di lei. Purtroppo le cose per lui non sono andate come sperava.

L’ex corteggiatore in più occasioni aveva svelato che sarebbe andato volentieri sul trono se non fosse stato lui la scelta di Sara. A quanto pare, il desiderio di Lorenzo potrebbe davvero avverarsi nella prossima edizione del Trono Classico.

Sul settimanale Oggi si legge: “Maria De Filippi vuole offrire il trono di Uomini e Donne a Lorenzo Riccardi. Un ventenne del sud cresciuto a Milano, dalla personalità spigolosa”

Stando alla nota rivista Lorenzo accetterebbe il trono con estrema gioia: “Lorenzo pare che non stia nella pelle per la gioia”. Ma: “Nulla è ancora certo”.

A quanto pare manca ancora l’ufficialità. Nemmeno l’ex corteggiatore si è lasciato ancora sfuggire dettagli in merito alla cosa. Non ci resta che attendere per scoprire se Lorenzo Riccardi sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui