Giorgio Manetti dice addio a UeD? Parla Maurizio Costanzo

8 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Giorgio Manetti dice addio a UeD? Parla Maurizio Costanzo

Giorgio Manetti lascerà davvero Uomini e Donne? Maurizio Costanzo pensa che potrebbe essere solo pubblicità

Da settimane non si fa che parlare della possibilità che Giorgio Manetti abbandoni il Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A dire la sua in merito alla novità ci ha pensato Maurizio Costanzo. Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, Costanzo ha affermato: “Devo ammettere che la presenza di Giorgio Manetti, dopo così tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno nel pubblico. Ma non tutti, perché di fatto continua a far parlare di sé e della sua amicizia molto speciale con la dama Gemma Galgani”.

Il noto giornalista e conduttore televisivo ha poi aggiunto: “Credo che a un certo punto, sul lavoro, a chiunque venga il desiderio di migliorare e andare avanti.” Per poi conludere: “Se poi Giorgio lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo, anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità“.

Di recente più volte il cavaliere è stato visto in compagnia dell’ex dama Anna Tedesco. I due hanno sempre fatto sapere di essere solamente amici, ma in molti credono che tra loro ci sia qualcosa di più. Questo potrebbe essere il motivo dell’abbandono della trasmissione da parte di Giorgio Manetti.

Secondo voi il noto ed amato cavaliere lascerà davvero il Trono Over di Uomini e Donne?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui