Ilary Blasi dice addio alla tv? Parla lei: “Non so se continuerò a fare questo lavoro”

12 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Ilary Blasi dice addio alla tv? Parla lei: “Non so se continuerò a fare questo lavoro”

Ilary Blasi svela importanti rivelazioni della sua vita privata e professionale, in futuro potrebbero dire addio alla tv?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ilary Blasi, l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha parlato del suo lavoro e della sua vita privata in un’intervista concessa al settimanale F.

La conduttrice parlando della sua lunga carriera non ha escluso la possibilità di nuovi cambiamenti in futuro, potrebbe addirittura dire addio alla tv. In questi anni ha già detto addio sia a Le Iene che al Grande Fratello Vip, parlando del noto reality ha svelato: “Oggi quando guardo il programma mi fa effetto vedere lo studio dove sono cresciuta, però, a volte, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni per smuovere le cose”.

Ilary Blasi ha poi aggiunto: “Mi piace l’idea di mettermi in gioco. Certo non potrò farlo per sempre, così come non so se continuerò a fare questo lavoro. Il marito non lo cambio ma tutto il resto sì”.

Parlando proprio di Francesco Totti la conduttrice ha spiegato come mai sono in molti a pensare spesso che i due siano in crisi. Questo è ciò che ha detto: “Perché sono anni che dicono che io e Francesco siamo in crisi? Perché siamo schivi. A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico”.

Ilary Blasi ha poi raccontato: “Ma quest’estate, in barca, abbiamo fatto un’eccezione. Con noi c’erano i nostri amici che ci hanno tenuto il gioco: appena vedevano i fotografi si nascondevano e ci davano il tempo: “Tre, due, uno, bacio”. È stato divertente. Ma non è che l’amore lo dimostri baciandoti. Ne ho viste tante di coppie fare effusioni e poi lasciarsi”.

Stando alle parole della Blasi la sua storia d’amore con il marito procede a gonfie vele, semplicemente non amano scambiarsi effusioni in pubblico.

Sara Fonte