Alberto Mezzetti pazzo di Barbara D’Urso: “Spero mi dia una possibilità”

13 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Alberto Mezzetti pazzo di Barbara D’Urso: “Spero mi dia una possibilità”

Alberto Mezzetti interessato davvero a Barbara D’Urso, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip ancora una volta Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Più volte Tarzan ha detto alla conduttrice che avrebbe avuto il piacere di frequentarla dopo il reality, Barbarella pensava forse che Mezzetti non faceva sul serio, invece le sue avance erano vere.

Alberto Mezzetti è tornato a parlare del suo interesse per la D’Urso in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. Queste le sue parole: “Barbara mi ha folgorato. È una donna eterna, affascinante, ammaliante, per cui potrei fare follie. Non mi interessa se ha 27 anni più di me, l’amore va oltre i confini della data di nascita e tante coppie al giorno d’oggi sono formate da uomini e donne con età molto diverse.”

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe se la signora D’Urso volesse conoscermi per davvero. Magari durante la stagione estiva. Al mare. Sulla spiaggia. Lei e io. Io sono anche consapevole che la vita cambia di giorno in giorno e che oggi non posso fare a meno di sperare che Barbara d’Urso mi dia una possibilità.”

L’affascinante ragazzo di Viterbo ha parlato anche di Francesca, la sua ex fidanzata: “Ci siamo conosciuti a Formentera nel 2010 ed è stato un colpo di fulmine: amore a prima vista. Sono stato con lei anche prima di entrare nella Casa e poi è sempre nei miei pensieri. Sono consapevole che potrebbe essere quella giusta”.

Alberto Mezzetti riuscirà a convincere Barbara D’Urso ad iniziare una frequentazione?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui