Barbara D’Urso lancia una velata frecciata sulle voci sulla chiusura di Domenica Live: “Tanto poi verranno smentite dai fatti”

7 Maggio 2021 Off Di KatiaDiLuna
Barbara D’Urso lancia una velata frecciata sulle voci sulla chiusura di Domenica Live: “Tanto poi verranno smentite dai fatti”

La conduttrice Barbara D’Urso avrebbe lanciato una frecciatina che smentirebbe le voci sulla presunta chiusura di Domenica Live

Oggi, venerdì 7 maggio 2021 è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Come sempre si è parlato di gossip, in particolare di Can Yaman e Diletta Leotta. In questi ultimi giorni, infatti, la bella giornalista si è lamentata spesso dei continui pettegolezzi sulla crisi con l’attore turco e soprattutto suo bacio con Ryan Friedkin, finito su tutti i giornali italiani di cronaca rosa. La Leotta però ha sempre smentito dichiarando che con Can è felicemente fidanzata, mentre con Ryan c’è stato semplicemente un bacio quando era ancora single.

A quel punto, Barbara D’Urso ha colto l’occasione per lanciare qualche frecciatina ai giornalisti:. “Bisogna sempre tacere quando si leggono notizie assolutamente false tanto poi verranno smentite dai fatti. A cosa si riferiva la conduttrice partenopea? Stando ad alcuni telespettatori, potrebbe riferirsi alle voci in merito alla presunta chiusura del programma Domenica Live.

https://twitter.com/playblogtv/status/1390706139587821568

Insomma, sarà davvero così? Stando alle indiscrezioni di Dagospia, pare che Domenica Live non tornerà il prossimo settembre. Stessa sorte anche per Live-Non è la d’urso. Tali voci sono state sempre smentite dalla stessa diretta interessata, che ha dichiarto:”Stiamo preparando una puntata fortissima. Domenica Live è forte e stabile“.