Mariano Catanzaro, dedica d’amore a Valentina: “Io ci sto credendo”

13 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Mariano Catanzaro, dedica d’amore a Valentina: “Io ci sto credendo”

Mariano Catanzaro lascia Valentina Pivati senza parole

Al centro del gossip nelle ultime ore Mariano Catanzaro Valentina Pivati, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A dispetto di ciò che molti pensavano, Mariano e Valentina sono più innamorati che mai. I due dopo la scelta si stanno godendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Poche ore fa l’ex tronista ha postato una foto sul suo profilo Instagram insieme alla fidanzata, alla quale ha dedicato delle dolcissime parole d’amore. Tra le varie cose scritte si legge: “Hey Cicci come stai?… Tutto ok?!
Non so bene il perché mi ritrovo qui a scriverti ma sento di mettere su carta quello che esiste dentro di me…non ti chiedo tanto solo di ascoltare queste mie parole per favore”.

Mariano Catanzaro ha continuato dicendo: “Penso e ripenso a quello che potremmo essere, ad ogni mio dubbio pensiero e incertezza, non so cosa sia giusto o sbagliato ma sento qualcosa di forte che mi parla di te e contro ogni pensiero io allora voglio provare a crederci, provare a credere che forse anche per me esiste quell’amore che fa vibrare l’anima, quello che al mattino ti fa star bene solo perché sai che c’è quella persona che puoi chiamare Amore”.

Queste erano le parole che l’ex tronista aveva scritto per Valentina Pivati, ma il loro percorso si è concluso all’improvviso e lui non ha potuto dedicarle alla ragazza il giorno della scelta.

Mariano Catanzaro ha concluso dicendo: “Ora mi sento di voler condividere con il mondo quello che ho sempre sentito nei tuoi confronti. Non Deludermi Mai…Io Ci Sto Credendo!!”

Mariano sembra essersi innamorato davvero della Pivati, secondo voi la loro storia durerà?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui