Detto Fatto, Giovanni Ciacci lascia per approdare al GF VIP? La risposta

15 Giugno 2018 Off Di NonSolo.Tv
Detto Fatto, Giovanni Ciacci lascia per approdare al GF VIP? La risposta

Giovanni Ciacci: “Resto a Detto Fatto!”

Oggi è andato in scena su Rai 2 “’l’addio” a Caterina Balivo che lascia Detto Fatto dopo averlo visto nascere ben sei anni fa ma soprattutto dopo averlo portato al successo che oggi è diventato. La conduttrice, da settembre passerà su Rai 1 dove condurrà alle 14:00 un programma nuovo di zecca chiamato “Vieni da me”. Il suo posto sulla seconda rete Rai sarà occupato dall’attrice Bianca Guaccero.

Questo trasferimento aveva anche alimentato la voce che la sua spalla nel programma, Giovanni Ciacci, decidesse di abbandonare il programma di Rai 2 e partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip su Canale 5. Su Panoroma lo stilista ha dichiarato:

“Resto a Detto Fatto. Mentre ero a Ballando con le stelle ho ricevuto qualunque tipo di proposta, anche da Mediaset: anzi, loro sono stati i primi ad avvicinarsi a me. Mi hanno chiesto di fare anche GF Vip 3. […]  Ho valutato e ho scelto di rimanere nella famiglia di Rai 2, dove ho massima libertà di espressione: il programma mi ha dato tanto ed è giusto che io resti, visto che conosco bene quella “macchina”.”

L’ex concorrente di “Ballando con le stelle” ha anche parlato anche della sua reazione all’addio della Balivo, non escludendo di tornare a lavorare di nuovo con lei in futuro:

Quando Caterina me l’ha comunicato, ho avuto un momento di smarrimento molto forte. Poi ho compreso la sua decisione e mi sono sentito quasi in dovere di restare a Detto Fatto. Mi spiace non lavorare più con lei ma sono convinto che le nostre strade professionali si riuniranno: siamo amici e ci vogliamo bene.