Francesca Cipriani presto a Uomini e Donne? Ecco cosa ha detto

19 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Francesca Cipriani presto a Uomini e Donne? Ecco cosa ha detto

Francesca Cipriani approda a Uomini e Donne nei panni di tronista?

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca Cipriani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018. La bellissima Francesca ha sempre detto di essere sfortunata dal punto di vista sentimentale, per questo non ha ancora trovato il vero amore.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l’ex pupa bionda ha fatto un appello a Maria De Filippi, a quanto pare vorrebbe provare a trovare l’amore a Uomini e Donne. Rivolgendosi alla conduttrice ha infatti affermato: “Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi”.

Francesca Cipriani ha iniziato a pensare a questa opportunità quando era ancora sull’Isola. Lei stessa ha dichiarato: “Quando ero all’Isola, Rosa mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e Donne e che si sposerà con lui. È la prova che il programma ti dà la possibilità di incontrare l’anima gemella”.

Simpatica ed ironica come sempre, Francesca Cipriani ha svelato come vorrebbe essere corteggiata: “Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia”.

Ma cosa cerca la Cipriani in un uomo? In merito a questo, l’ex pupa bionda ha detto: “Cerco un uomo per bene, gentile, cortese e simpatico”.

Francesca Cipriani parteciperà davvero a Uomini e Donne come tronista? Aspettiamo la risposta di Maria De Filippi per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui