Giulia De Lellis su Damante: “Cosa siamo ora con Andrea? Amici no”

22 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis su Damante: “Cosa siamo ora con Andrea? Amici no”

Andrea Damante e Giulia De Lellis torneranno insieme? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatrice

Si torna a parlare di un presunto riavvicinamento tra Andrea Damante Giulia De Lellis, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in una loro possibile riconciliazione, ad oggi sembra proprio che i due stiano pensando davvero di riprovarci.

Di recente i due sono stati beccati più volte insieme, ma non hanno ancora voluto svelare cosa ci sia davvero tra loro. A fare chiarezza ci ha pensato Giulia De Lellis durante una diretta Instagram.

Andrea e Giulia hanno ricevuto molte critiche, in molti pensano che i due siano già tornati insieme senza dirlo. In merito a ciò l’ex corteggiatrice ha detto: “Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un’esclusiva a un giornale. Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente.”

La De Lellis è ancora molto legata ad Andrea Damante“Lui è anche attualmente una delle persone più importanti della mia vita. Non accetto che dicano che vi prendo in giro perché lui è una delle persone più importanti della mia vita! Lo rivedrò, non lo rivedrò, ci tornerò, non ci tornerò…non lo so! Quando e se tornerò con Andrea, ve lo dirò io!”

Dopo la rottura l’ex corteggiatrice aveva fatto sapere ai suoi fan che non sarebbe mai tornata con Andrea, in molti avevano però capito che si trattava di un momento di rabbia. La stessa Giulia ha svelato: “Quando ho detto de”l’anno del mai” era una stronzata, perché ero arrabbiata.”

Giulia De Lellis ha concluso dicendo: “Cosa siamo ora con Andrea? Amici no! E’ una situazione un po’ particolare che stiamo cercando di sistemare. Quando gli darò un ruolo più specifico nella mia vita, ve lo farò sapere.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui