Dom. Apr 18th, 2021
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono davvero in crisi? Ecco cosa ha detto l’influencer su Instagram

Si torna a parlare di Giulia De Lellis e Andrea Damante, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nell’ultimo periodo si è parlato molto di una presunta crisi tra loro, i due non si sono più mostrati insieme sui social come solitamente fanno e da un po’ si trovato in posti diversi, anche a causa del loro lavoro.

Dopo tante voci e pettegolezzi, Giulia De Lellis ieri ha rivelato qualche dettaglio ai suoi tantissimi followers. Con le sue parole ha ammesso che qualcosa al momento non va, ma non si parla di rottura. Questo è ciò che ha detto: “È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, in cui stiamo capendo. Sono cambiate un sacco di cose.”

La nota influencer ha aggiunto: “Siamo tutte e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne, perché vogliamo prima un po’ capirci. Ho imparato dal mio passato che prima di fare qualcosa devo prendermi il mio tempo.

La fidanzata di Andrea Damante ha concluso dicendo: “Prima sentivo il bisogno di condividere, di raccontarvi tutto, sennò impazzivo per tutte le voci, le bugie che uscivano. Continuerò a condividere con voi tutto, state tranquilli, però quando sarà il momento.

Ad oggi non sappiamo cosa stia succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, i due ne parleranno quando saranno pronti. Questo delicato periodo passerà presto? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!