Lisa vince “Ora o Mai Più” e critica Loredana Bertè: “Avrei potuto denunciarla”

3 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Lisa vince “Ora o Mai Più” e critica Loredana Bertè: “Avrei potuto denunciarla”

Lisa vince Ora o Mai Più, e critica Loredana Bertè: “Avrei potuto denunciarla”

Lisa, reduce dalla vittoria di Ora O Mai Più il nuovo talent di Rai1 condotto da Amadeus ha duramente attaccato Loredana Bertè durante la sua ultima intervista rilasciata a Today. Le due, infatti, avevano già avuto durante lo show uno scontro, e adesso la concorrente del talent, che sembra anche in lizza tra i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show ha talto i freni dichiarando:

Il mio nuovo singolo ‘Cera Una Volta’ non è un plagio di ‘Ti Sento’ dei Matia Bazar. Quello che ha detto Loredana Bertè non è vero. Mi ha attaccata in maniera gratuita, perché non è un plagio. Qualsiasi musicista sa che non lo è, ma lei non ha mai studiato musica, lo ha ammesso, e quindi non lo sa. Plagio è appropriarsi di una canzone già esistente, riprendendone la melodia dall’inizio alla fine, e questa canzone non lo fa con nessun brano. Capisco che nel gioco ci sta la battuta fuori luogo, ma ciò che ha detto è grave, avrei potuto anche denunciarla“.

Arriverà presto una replica da parte di Loredana Bertè? A Tv Sorrisi e Canzoni, sulla vittoria, ha detto:

“Quando ho alzato il trofeo ho pensato: questo deve cancellare il brutto passato, ora solo lacrime di gioia. (…) Ero talmente felice che sono saltata in braccio a qualcuno. Non ricordo neanche a chi. Io la mia vittoria in fondo l’avevo già avuta. Ho superato dei momenti tragici e ho ricominciato. (…) Spero di non averlo deluso.”

Lisa  ha anche detto che presenterà un brano alla commissione del Festival di Sanremo, per entrare nella rosa dei cantanti in gara.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui