Lisa vince “Ora o Mai Più” e critica Loredana Bertè: “Avrei potuto denunciarla”

3 Luglio 2018 Off Di NonSolo.Tv
Lisa vince “Ora o Mai Più” e critica Loredana Bertè: “Avrei potuto denunciarla”

Lisa vince Ora o Mai Più, e critica Loredana Bertè: “Avrei potuto denunciarla”

Lisa, reduce dalla vittoria di Ora O Mai Più il nuovo talent di Rai1 condotto da Amadeus ha duramente attaccato Loredana Bertè durante la sua ultima intervista rilasciata a Today. Le due, infatti, avevano già avuto durante lo show uno scontro, e adesso la concorrente del talent, che sembra anche in lizza tra i concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show ha talto i freni dichiarando:

Il mio nuovo singolo ‘Cera Una Volta’ non è un plagio di ‘Ti Sento’ dei Matia Bazar. Quello che ha detto Loredana Bertè non è vero. Mi ha attaccata in maniera gratuita, perché non è un plagio. Qualsiasi musicista sa che non lo è, ma lei non ha mai studiato musica, lo ha ammesso, e quindi non lo sa. Plagio è appropriarsi di una canzone già esistente, riprendendone la melodia dall’inizio alla fine, e questa canzone non lo fa con nessun brano. Capisco che nel gioco ci sta la battuta fuori luogo, ma ciò che ha detto è grave, avrei potuto anche denunciarla“.

Arriverà presto una replica da parte di Loredana Bertè? A Tv Sorrisi e Canzoni, sulla vittoria, ha detto:

“Quando ho alzato il trofeo ho pensato: questo deve cancellare il brutto passato, ora solo lacrime di gioia. (…) Ero talmente felice che sono saltata in braccio a qualcuno. Non ricordo neanche a chi. Io la mia vittoria in fondo l’avevo già avuta. Ho superato dei momenti tragici e ho ricominciato. (…) Spero di non averlo deluso.”

Lisa  ha anche detto che presenterà un brano alla commissione del Festival di Sanremo, per entrare nella rosa dei cantanti in gara.