Sara Affi Fella stanca delle critiche: l’ex tronista perde la pazienza su Ig

7 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella stanca delle critiche: l’ex tronista perde la pazienza su Ig

Sara Affi Fella sbotta sui social, ecco cosa ha detto:

Da giorni non si fa che parlare della rottura della storia d’amore tra Sara Affi Fella Luigi Mastroianni, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da quando hanno ufficializzato la fine della loro relazione, entrambi hanno fornito ai fan diverse versioni in merito a come siano andate le cose tra loro. Sul web i fan si sono divisi, anche se nelle ultime settimane è stata Sara quella maggiormente criticata ed attaccata sui social.

In molti pensano che Luigi Mastroianni sia la vittima della situazione, accusano infatti l’ex tronista di averlo usato. In più occasioni la Affi Fella ha fatto sapere che sta vivendo molto male questa situazione, leggere tutti questi commenti negativi contro di lei la fanno soffrire.

Nelle ultime ore Sara Affi Fella ha però perso la pazienza, un utente le ha rivolto l’ennesima critica scrivendole: “Felice per te che sei libera… Ma era necessario prendere in giro tutta l’Italia per arrivare ad essere libera?”. 

L’ex tronista ha replicato dicendo: “Ao e basta!!!”. È chiaro che Sara Affi Fella sia stanca di leggere sempre critiche ed insulti sui social. Dopo la rottura con Luigi ha voglia di stare un po’ di tempo da sola per ritrovare la serenità. Ci riuscirà? Prima o poi i fan si rassegneranno e la lasceranno in pace.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui