X Factor 12, ecco le categorie assegnate ai giudici
Sono terminati, ieri, al Mediolanum Forum di Assago i Bootcamp della prossima edizione di X Factor, in onda Sky Uno nel prossimo autunno. Con le registrazioni di ieri e dell’11 luglio sappiamo quali categorie sono state affidate ai quattro giudici di quest’anno che sono Fedez, Manuel Agnelli, Asia Argento e Mara Maionchi.
Fedez, per due edizioni, ha seguito la categoria Uomini 16-24. Ma, in passato, ha anche seguito la categoria Gruppi e la categoria Donne 16-24. Gli mancava soltanto la categoria OVER (25+) che, la produzione sky, ha deciso di fargli guidare per questa dodicesima edizione del talent.
Manuel Agnelli, invece, avrà a che fare, anche lui per la prima volta, con la categoria UNDER DONNA (Donne 16-24). In passato, al leader degli Afterhours sono state assegnate le categorie +25 e Gruppi.
La nuova arrivata Asia Argento farà il proprio esordio come giudice di X Factor guidando la categoria dei Gruppi.
A Mara Maionchi, invece, è stata assegnata la categoria UNDER UOMINI (Uomini 16-24) Durante le edizioni Rai la produttrice discografica ha guidato le categorie 16-24, Uomini 16-24 e Gruppi Vocali (per ben due volte); nell’edizione Sky dell’anno scorso, invece, alla Maionchi è stata affidata la categoria 25+.
X Factor 12, i concorrenti
Per i concorrenti di X Factor 12, invece, la strada è ancora in salita. Dovranno affrontare la Sfida delle Sedie, prima di prendere parte agli Home Visit di quest’edizione.
Reality House ha lanciato le prime anticipazioni su chi saranno i concorrenti del talent sky.
Under Donna: Camilla Musso, Ilaria Pieri, Martina Attili, Luna Melis, Sherol Los Santos.
Under Uomini: Leonardo, Leo Gassman, Pjero (Pierfrancesco), Anastasio, Emanuele Bertelli.
Gruppi: Red Bricks Foundation, Seveso Casino Palace, Inquietood, Moka Store, Booland.
Over: Naomi, Jennifer Milan, Matteo Costanzo, Gaston, Renza Castelli
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram