Mercedesz Henger svela: “Incontrare Lucas ha cambiato i miei piani”

15 Luglio 2018 0 Di Sara Fonte
Mercedesz Henger svela: “Incontrare Lucas ha cambiato i miei piani”

Come vanno le cose tra Mercedesz Henger Lucas Peracchi?

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Mercedesz Henger Lucas Peracchi. I due si sono avvicinati per caso, ma da quel momento sono diventati sempre più complici, ad oggi sembrano più innamorati che mai.

Prima di iniziare una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, la figlia di Eva Henger aveva pensato a progetti diversi per l’estate. Lei stessa ha rivelato: “Incontrare Lucas ha indubbiamente cambiato i miei piani e i miei progetti estivi. Fino a qualche tempo fa pensavo che avrei passato questo periodo viaggiando all’estero, invece mi è venuta voglia di stare in Italia vicino a lui.”

I due si concederanno comunque qualche piccola vacanza all’estero e in Italia insieme: “In realtà, abbiamo già pensato anche a un viaggio da fare insieme in Portogallo. Nel frattempo, ci regaliamo alcuni weekend di relax qui in Italia e forse anche in Spagna più avanti”.

Per quanto riguarda il lavoro, Mercedesz Henger continuerà a frequentare i salotti di Barbara D’Urso“Continuerò sicuramente a lavorare con Barbara d’Urso. Ci sono in ballo anche altri progetti, per esempio dei reality show per i quali potrei tentare dei provini. Vedremo che cosa succederà…”

Dopo l’Isola dei Famosi potremo quindi vedere la Henger in un altro reality, quale potrebbe essere? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui