Taylor Swift, resta bloccata in aria per un guasto tecnico

16 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Taylor Swift, resta bloccata in aria per un guasto tecnico

Taylor Swift, la cantante resta bloccata in aria durante il concerto

Taylor Swift è rimasta bloccata in aria. Letteralmente. Nel corso della tappa di ieri del Reputation Tour in Philadelphia la cantante di “Look what you made me do” è rimasta vittima di un grave set malfunction. Mentre si esibiva con “Delicate”, la cantante è rimasta bloccata in aria in una sorta di cestino , che avrebbe dovuto portarla in volo nel secondo palco della scenografia. Ma qualcosa è andato storto e la cantante si è trovata sospesa in aria nel bel mezzo dello stadio.

Sono abbastanza sicura di essere bloccata quicomunque è una bella vista.”

Ha esordito così, la cantante, quando mentre si esibiva con Delicate si è resa conto di essere “In trappola” e che qualcosa non stesse filando liscio. I tecnici, poi, l’hanno riportata giù.

La cantante, una volta tornata a terra, ha spiegato:

“Io sono onesta con gli amici, quindi questo coso avrebbe dovuto portarmi dall’altra parte dello stadio. Adesso devo solo capire cosa fare. Pare che ci sia un altra gabbia volante che apparentemente funziona. Ora mi stanno parlando nell’orecchio e questo è molto noioso per voi, lo capisco. In qualche modo posso camminare e andare dall’altra parte? Deve essere proprio una cosa volante? Non mi stanno dicendo nulla…”
Nell’attesa che tutto si risolvesse e che una seconda gabbia la portasse a destinazione, Taylor Swift ha cantato acapella Our Song e Wildest Dreams fino a quando un “serpente volante” è riuscito a portarla dall’altra parte dello stadio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui