Laura Pausini scherza prima dell’Olimpico: “Beyoncé mi fa una pi**a”

17 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Laura Pausini scherza prima dell’Olimpico: “Beyoncé mi fa una pi**a”

Laura Pausini e la data zero

Laura Pausini è pronta per il  “Fatti Sentire – World Wide Tour 2018“. Dopo la data zero che ha infiammato il Pala Arrex di Jesolo lo scorso venerdì 13 luglio, la cantante italiana partirà ufficialmente il 21 e 22 luglio al Circo Massimo di Roma per un lungo tour che la vedrà in giro per tutto il mondo.

Durante la data zero la “Laura Nazionale” non ha perso l’occasione di dimostrare quanto simpatica sia cantando: “Beyoncé mi fa una pi**a, però lei ha il ventilatore e io no“, accompagnato da tanto di balletto.

Laura Pausini dopo la data zero ha ringraziato il pubblico e il suo team con un messaggio speciale:

“È la prima volta che faccio una data zero qui a Jesolo. Volevo ringraziare le persone che ho incontrato, ho sentito molto affetto e molto rispetto, che è una parola bella. Per una cantante e per tutti gli esseri umani. Ieri sera c’è stata la data zero, e le cose che vivo… siete voi. GRAZIE! A Jesolo ho passato giornate bellissime, con la mia bimba, siamo andate all’aquario e non so se riuscirò ma vorrei portarla sulla ruota panoramica

Siamo stati sempre rinchiusi dentro al Palazzetto per preparare lo show, ma per me essere stata qui è stato un po’ come tornare ragazzina, anche se quest’anno sono 25 anni di carriera e dovremmo festeggiare insieme perché l’avete voluta voi questa mia carriera.

Il Fatti sentire World Tour sta per cominciare! Sabato e domenica prossimi suoneremo al Circo Massimo, io sono molto contenta di aver cominciato un nuovo viaggio e voglio da subito ringraziare i miei musicisti, quelli che da questa sera staranno sul palco con me per tutto il tour: Carlos Hercules, Fabio Coppini, Ernesto Lopez, Nicola Oliva, Andrea Rongioletti, Roberto Gallinelli e, ovviamente, Paolo Carta insieme ai miei coristi Roberta Granà, Monica Hill, Claudia D’Ulisse, Gianluigi Fazio e David Blank. Grazie grazie davvero a tutti, sono emozionatissima, si parte!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui