Gio. Giu 30th, 2022
Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari

Cosa c’è davvero tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari?

Al centro del gossip nelle ultime ore Marta Pasqualato, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In molti pensavano che Marta sarebbe stata la scelta di Nicolò Brignate, l’ex tronista a lei ha però preferito Virginia Stablum. Dopo il percorso affrontato a Uomini e Donne, la Pasqualato si è avvicinata molto a Nicolò Ferrari.

I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, Ferrari corteggiava Nilufar Addati. Per settimane non si è fatto altro che sospettare un possibile flirt tra Marta e Nicolò, a fare chiarezza ci ha pensato proprio l’ex corteggiatrice.

Marta Pasqualato si è sottoposta al gioco delle domande su Instagram. Alla domanda “Con Ferrari non c’è più stato nulla?” la Pasqualato ha risposto: “Io e Nico ci siamo legati tanto perché abbiamo affrontato un percorso simile a Uomini e Donne e abbiamo sofferto entrambi ma piano piano ci siamo resi contro che tra di noi c’è solo una forte amicizia”.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Ci prendiamo sempre in giro, scherziamo e facciamo gli scemi, gli voglio bene”.

Sembra proprio che tra i due ci sia solo una bellissima amicizia. Intanto, sono in molti a pensare che Marta e Nicolò Brigante si siano riavvicinati dopo che lui è tornato single.

Marta e Brigante si stanno frequentando? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!