Cosa c’è davvero tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari?
Al centro del gossip nelle ultime ore Marta Pasqualato, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
In molti pensavano che Marta sarebbe stata la scelta di Nicolò Brignate, l’ex tronista a lei ha però preferito Virginia Stablum. Dopo il percorso affrontato a Uomini e Donne, la Pasqualato si è avvicinata molto a Nicolò Ferrari.
I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, Ferrari corteggiava Nilufar Addati. Per settimane non si è fatto altro che sospettare un possibile flirt tra Marta e Nicolò, a fare chiarezza ci ha pensato proprio l’ex corteggiatrice.
Marta Pasqualato si è sottoposta al gioco delle domande su Instagram. Alla domanda “Con Ferrari non c’è più stato nulla?” la Pasqualato ha risposto: “Io e Nico ci siamo legati tanto perché abbiamo affrontato un percorso simile a Uomini e Donne e abbiamo sofferto entrambi ma piano piano ci siamo resi contro che tra di noi c’è solo una forte amicizia”.
L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Ci prendiamo sempre in giro, scherziamo e facciamo gli scemi, gli voglio bene”.
Sembra proprio che tra i due ci sia solo una bellissima amicizia. Intanto, sono in molti a pensare che Marta e Nicolò Brigante si siano riavvicinati dopo che lui è tornato single.
Marta e Brigante si stanno frequentando? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.
Sara Fonte