Giorgio Manetti torna al Trono Over? Tina e Gemma non sono d’accordo
21 Luglio 2018
Giorgio Manetti ha cambiato idea, vuole tornare al Trono Over
Si torna a parlare ancora una volta di Giorgio Manetti, divenuto noto grazie al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Il noto cavaliere aveva fatto sapere che non sarebbe tornato in trasmissione a settembre, a quanto pare però ha già cambiato idea. A farlo sapere è stato il settimanale Vero, nel quale si legge che Manetti per tornare a Uomini e Donne avrebbe rinunciato al Grande Fratello Vip e a Temptation Island Vip.
Come mai Giorgio Manetti ha cambiato idea? Sembra proprio che il cavaliere l’abbia fatto per Gemma Galgani. La dama continua a conquistare visibilità con il passare del tempo, spesso viene infatti invitata in diversi programmi televisivi.
Gemma Galgani è felice che il gabbiano torni al Trono Over? Sembra proprio di no. La dama ha sofferto molto a causa sua, per questo spera di non rivederlo e voltare finalmente pagina.
Anche Tina Cipollari sembra essere dalla parte di Gemma Galgani. La bionda opinionista è stanca della storia infinita tra Gemma e Giorgio. Sul settimanale, infatti, si legge: “Dopo le tante delusioni, Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne o lei o Giorgio!”
Cosa farà la redazione di Uomini e Donne, consentirà ad entrambi di far parte della trasmissione? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nella nuova edizione del Trono Over.
Sara Fonte