Giorgio Manetti torna al Trono Over? Tina e Gemma non sono d’accordo

21 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Giorgio Manetti torna al Trono Over? Tina e Gemma non sono d’accordo

Giorgio Manetti ha cambiato idea, vuole tornare al Trono Over

Si torna a parlare ancora una volta di Giorgio Manetti, divenuto noto grazie al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il noto cavaliere aveva fatto sapere che non sarebbe tornato in trasmissione a settembre, a quanto pare però ha già cambiato idea. A farlo sapere è stato il settimanale Vero, nel quale si legge che Manetti per tornare a Uomini e Donne avrebbe rinunciato al Grande Fratello Vip e a Temptation Island Vip.

Come mai Giorgio Manetti ha cambiato idea? Sembra proprio che il cavaliere l’abbia fatto per Gemma Galgani. La dama continua a conquistare visibilità con il passare del tempo, spesso viene infatti invitata in diversi programmi televisivi.

Gemma Galgani è felice che il gabbiano torni al Trono Over? Sembra proprio di no. La dama ha sofferto molto a causa sua, per questo spera di non rivederlo e voltare finalmente pagina.

Anche Tina Cipollari sembra essere dalla parte di Gemma Galgani. La bionda opinionista è stanca della storia infinita tra Gemma e Giorgio. Sul settimanale, infatti, si legge: “Dopo le tante delusioni, Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne o lei o Giorgio!”

Cosa farà la redazione di Uomini e Donne, consentirà ad entrambi di far parte della trasmissione? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nella nuova edizione del Trono Over.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui