Paola Ferrari critica la Rodriguez, lei risponde con un like

22 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Paola Ferrari critica la Rodriguez, lei risponde con un like

Paola Ferrari torna a criticare Belen Rodriguez, e lei risponde a suon di “like”

La giornalista e conduttrice italiana Paola Ferrari dopo aver criticato amaramente Balalaika e i conduttori del programma Mediaset è tornata a parlare di Belen Rodriguez. La giornalita è stata recentemente ospite nel nuovo programma di Paola Perego, Non Disturbare.

Durante l’intervista ha risposto con tutta sincerità anche ad una domanda legata a Belen Rodriguez, dicendo:

“Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria”

Questa risposta non è piaciuta tanto alla showgirl argentina che su Instagram ha messo un like ad un commento riguardo alla faccenda:

“Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego un’altra raccomandata dal marito! Tutte talentuose, grazie ai mariti”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui