Temptation Island, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono rimasti insieme

24 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono rimasti insieme

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno lasciato Temptation Island insieme

Si torna a parlare ancora una volta di Ida Platano Riccardo Guarnieri, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Entrambi sono però rimasti un po’ delusi a causa di alcuni atteggiamenti inappropriati.

Ida non ha gradito affatto il comportamento del suo fidanzato nei confronti di una tentatrice, subito dopo si è avvicinata ad un tentatore. Dopo aver visto un video, Riccardo si è molto infastidito, ha infatti chiesto un confronto immediato con la Platano.

Inizialmente Ida non era sicura di volerlo incontrare, alla fine ha accettato il falò di confronto con il fidanzato. La donna non pensa di aver fatto nulla di male a differenza di Riccardo, al fidanzato ha fatto notare tutti gli atteggiamenti che non ha gradito affatto.

Ida Platano nonostante la delusione ha confessato a Riccardo di averlo pensato ogni giorno e di sentire moltissimo la sua mancanza. Dopo le parole dell’ex dama, anche Guarnieri si è lasciato sfuggire parole piene d’amore per lei.

Riccardo Guarnieri Temptation Island si è reso conto che Ida è la donna della sua vita, vuole infatti essere più presente con lei e con il figlio. I due si sono scambiati un bacio molto passionale, subito dopo hanno deciso di lasciare insieme il reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui