Wind Summer Festival, tutti i cantanti dell’ultima puntata

26 Luglio 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Wind Summer Festival, tutti i cantanti dell’ultima puntata

Wind Summer Festival, stasera l’ultima puntata

Il Wind Summer Festival è arrivato al capolinea. Con gli ascolti deludenti di questa edizioni, staserà andrà in onda l’ultimo appuntamento del Wind Summer Festival in onda su Canale 5 in prima serata e in contemporanea su Radio 105. Si tratta del quarto appuntamento dell’evento musicale registrato in Piazza del Popolo a Roma lo scorso giugno. A condurre ritroveremo sempre Ilary Blasi con Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Tra i cantanti della terza puntata del ‘Wind Summer Festival’ troviamo Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Ermal Meta, Emma, i Boomdabash e Loredana Bertè, Fabrizio Moro e Ultimo, Ofenbach, Riki, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Ultimo, Mihail, Guè Pequeno, Noemi, Enrico Nigiotti, Bob Sinclar, Biondo, Elodie e Michele Bravi con Guè Pequeno, Briga, i Maneskin, Cosmo, Lorenzo Fragola e Gazzelle, gli Autogol, Vegas Jones, Fred De Palma.

Oggi vedremo anche la finale degli artisti giovani. I tre vincitori delle scorse puntate, Fasma, Federica Abbate e Quentin40, si esibiranno durante la puntata e si sfideranno per la vittoria finale del programma.

Il meccanismo di votazione sarà come quello delle scorse edizioni. I giovani in gara saranno votati dai big ospiti nel programma e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui