Uomini e Donne, Tina Cipollari incinta? La smentita

28 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Tina Cipollari incinta? La smentita

Tina Cipollari non aspetta un bambino da Chicco Nalli

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Tina Cipollari, nota ed amata opinionista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Da giorni non si fa che parlare di una presunta gravidanza, ma a smentire il pettegolezzo ci ha pensato la stessa Tina Cipollari. La bionda opinionista cura una rubrica sull’amore nella rivista Sono, dove ha chiarito come stanno davvero le cose.

Queste le sue parole: “Io incinta? Tutto assolutamente falso“. In molti continuano a sospettare che la Cipollari e l’ex marito Chicco Nalli siano di nuovo intimi visto il loro rapporto così stretto.

Di recente i due sono stati paparazzati insieme, in merito a ciò Tina ha detto: “L’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al super. Chicco ora lo vedo come un fratello.”

Tina Cipollari ha poi aggiunto: “Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile“.

Intanto, l’opinionista ha da poco ritrovato l’amore. Lei e Vincenzo stanno insieme da circa due mesi, i due sembrano essere molto felici e complici.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui