Temptation Island, Lara delusa da Michael: chiede il confronto ma lui rifiuta

31 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Lara delusa da Michael: chiede il confronto ma lui rifiuta

Lara Zorzetto delusa dal comportamento di Michael, decide di attendere il falò finale

Continuano i colpi di scena a Temptaion Island, ad attirare maggiormente l’attenzione questa volta sono Lara Zorzetto Michael De Giorgio.

Lara Zorzetto stanca del comportamento del fidanzato, ha chiesto alla redazione di spiarlo senza dirglielo. Michael non sapeva di essere ripreso dalle telecamere, le confidenze fatte alla tentatrice Rita hanno lasciato Lara senza parole.

Tra le tante cose, Michael ha detto: “Io mi annoio. Manca quello, manca il sangue. Mi frega il fatto che sono di solo. Diciamo che mi sono fatto andare bene la situazione. Comunque mi guarda i cani, sono nato furbo e muoio furbo.”

E ancora: “Faccio la vittima fino alla fine. Quando arrivo al confronto, anche lì faccio il signore. Non voglio giocarmi le mie carte male. Aspetto di dargli la mazzata finale.”

Dopo aver ascoltato le parole del fidanzato, Lara Zorzetto ha chiesto il falò di confronto, ma lui si è rifiutato. Michael De Giorgio ha detto: “Non me ne frega un cavolo di quello che vuole fare lei, io sto qua fino alla fine. Mi ha ferito nell’orgoglio. Io ero innamorato perso di Lara. Però quello che ha sbagliato non sono stato io.”

De Giorgio ha poi concluso dicendo: “In questo momento non mi voglio nemmeno preoccupare se quello che sto facendo sia giusto o sbagliato.”

Subito dopo Lara ha dichiarato: “Questa partita a scacchi l’ha persa.” Ad ogni modo, la ragazza ha deciso di restare e di attendere il falò finale.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui